CALCIO MERCATO

CAMPIONATO CA7 OVER 45  - 2014-2015

Ecco i colpi dell'Estate 2014/2015 :

P. Zambelli presenta

PAOLO PANCRAZI

Ha debuttato nella ns. squadra, nel Torneo Estivo 2014 “CITTA’ di BOLOGNA” al Circolo Tennis Italia, ricevendo il premio di MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO, questo per dire che giocatore avremo per il prossimo campionato e, insieme al ns. Bomber Maressa, saranno DOLORI per  tutte le difese avversarie!!
(Qui lo vediamo con Il Pres. Zambelli e il D.s. Lorenzini che ha curato tutte le fasi di avvicinamento al giocatore, complimenti anche a Lui perché non è stata una trattativa facile facile...)

La seconda novità del roster della squadra OVER 45 -2014/2015 si chiama

ALVONI CLAUDIO

E’ un giocatore voluto dal Pres. Zambelli, l’ha visto giocare in un’amichevole di quest’estate e l’ha impressionato positivamente, dotato di ottime qualità tecniche e atletiche, che farà molto comodo al gioco del Mister Sandoni, molto dispendioso dal punto di vista fisico e mentale.

La terza novità per la rosa CA7 - 2014/2015 si chiama

GHEDUZZI LORENZO

Nei campionati di calcio a 7, questo giocatore lo si conosce non dal suo nome ma dal suo  soprannome...
IL PRINCIPE !

Madre natura gli ha fatto il dono di avere 2 piedi sopraffini, un intelligenza  calcistica (tutto non si può avere), che in questi campionati dilettantistici, farà la sua differenza.